WISHRAISER: DONAZIONI RICORRENTI PER SOSTENERE I NOSTRI SOGNI

Il nostro grande sogno: una casa dove poter costruire una vita autonoma e indipendente. Per sostenere la nostra CASA DEL CUORE abbiamo scelto una collaborazione che possa dare a noi un aiuto ricorrente, e a te l’opportunità di essere premiato. Con Wishraiser la solidarietà premia! Sostienici con 5 euro al mese (è poco più di una colazione al bar al mese!): la tua donazione arriva a noi al 100%! In cambio sarai tra i potenziali vincitori dei premi che Wishraser mette in palio ogni settimana. Cosa aspetti, DONA E VINCI!

(Vai al link: https://wishraiser.com/aipd-marca-trevigiana-aps)

 

BUY AND HELP PER AIPD: UNA NUOVA ECONOMIA A SOSTEGNO DEI BAMBINI

Da qualche tempo esiste on-line la piattaforma BUY AND HELP (scansiona con il tuo smartphone il QR-CODE che trovi in questa pagina, o vai al link: https://www.buyandhelp.it/portal/partner/aiuto#bah-associazione-aipdmarcatrevigiana). Entrare in questa piattaforma è come entrare in un grande centro commerciale. Alla sezione negozi puoi trovare più di 2000 negozi di articoli vari, dalla salute ai viaggi passando per elettronica, moda o cose per la casa; clicca sul negozio che vuoi, scorri la pagina fino ad arrivare a VAI AL NEGOZIO: verrai reindirizzato al sito del negozio che hai scelto; a questo punto effettua il tuo acquisto normalmente. A cosa serve tutto questo? Ogni volta che vuoi fare un acquisto on-line puoi prima entrare in BUY AND HELP e cercare il negozio che desideri; a te non costa nulla, ma questo semplice click in più produce un cashback (ovvero un ritorno di denaro) che andrà in donazione ai progetti di autonomia della nostra associazione. Bello vero? Possiamo cambiare l’idea di e-commerce con un semplice click in più!
Quindi cosa aspetti, vai subito a registrarti a BUY AND HELP e ricorda: ogni volta che vuoi acquistare on-line fai del bene ai nostri bambini con la sindrome di Down!