Aipd Marca Trevigiana è con te anche nelle occasioni speciali!

Con una donazione, puoi rendere ancora più unici i tuoi momenti di festa, scegliendo i nostri prodotti come dono o bomboniera.

NON SOLO PRODOTTI, MA PROGETTI DI INCLUSIONE: infatti ogni nostro prodotto è fatto con le persone con la sindrome di down e valorizzano le loro capacità e creatività. Per questo i nostri prodotti sono frutto di progetti di inclusione promossi in collaborazione con aziende del territorio.

Vino raboso “il rosso dell’amore”

Grazie all’Az. Agricola Giorgio Cecchetto di Tezze di Piave, possiamo fare con le nostre mani questa fantastica bottiglia di vino Rosso Raboso del Piave; facciamo la vendemmia, imbottigliamo e realizziamo le etichette personalizzate e numerate per ogni vendemmia. Le nostre bottiglie sono veri pezzi unici e ogni anno le presentiamo al Vinitaly, allo stand della Regione Veneto.

Biscotti “i golosi”

Questi biscotti sono molto buoni e originali. Infatti nascono da una ricetta che noi abbiamo inventato. Guarda la forma, è unica perché l’abbiamo pensata noi! Abbiamo chiesto a una pasticceria del vittoriese di seguire fedelmente la nostra ricetta e…assaggia il risultato!

Olio solidale

Ogni anno la cooperativa Tapa Olearia ci ospita per la raccolta delle olive. Raccogliamo le nostre olive e andiamo in frantoio dove possiamo vedere il processo di spremitura delle olive…rigorosamente a freddo! E quello che ne viene è un olio dalle proprietà organolettiche fantastiche e un sapore autentico e prezioso. Scegli uno dei nostri formati!

Ceramiche solidali

Ogni anno l’associazione dei Piccoli Ceramisti di Scomigo ci apre i suoi laboratori e ci insegna a dare sfogo alla nostra creatività. Insieme al ceramista Giuseppe realizziamo dei veri e propri capolavori che possono essere visti alla mostra delle ceramiche di Scomigo, ogni prima settimana di Novembre.

Distillato di raboso “acquavita”

Con le vinacce dell’uva rabosa che raccogliamo e spremiamo la distilleria Capovilla di Rosà (VI) realizza questo distillato dal gusto morbido e avvolgente. E’ perfetto come ammazzacaffè!

Succo di kiwi giallo solidale

L’Az. Agricola Bittante Alberto ha deciso di sostenere i nostri progetti di autonomia, con questo succo di kiwi giallo. E noi abbiamo realizzato un’etichetta personalizzata solo per questo succo dolcissimo e dalle alte proprietà nutritive e abbiamo etichettato personalmente i barattoli.

Caffe’ 21

Insieme all’azienda Liolà, abbiamo pensato a questo barattolo che contiene una miscela di caffè artigianale 100% arabica, dal gusto deciso e inconfondibile. Caffè 21 ricorda la trisomia21, la caratteristica che ci contraddistingue.

Richiedi la confezione per bomboniere o doni speciali…possiamo personalizzare la confezione come vuoi tu!

Chiamaci per avere informazioni sui prodotti e come poterli avere: 346 3656178